Tecnologia della Sicurezza

Inferriata di Sicurezza
  • Fisse
  • Apribili

L'inferriata

con la sua eleganza aggiunge uno stile particolare alla facciata assicurando nello stesso tempo tranquillità e protezione. Sono il sistema più semplice in assoluto, l'alta tecnologia dei materiali utilizzati per la realizzazione dei nostri prodotti garantiscono il miglior rapporto qualità-prezzo.

Realizzate con profili in acciaio interamente zincati a caldo per un maggiore protezione dagli agent atmosferici e verniciate in polvere poliestere con stabilizzazione in forno a 180 gradi, apribili ad un anta o più ante con punti di chiusura realizzati da paletti in acciaio inox e da serratura triplice con cilindro.

Varie tipologie di disegni possono essere realizzat all'interno di ante sia aprbili che fisse.

Persiana Blindata

La Persiana

di sicurezza "Blindata" ha trovato ampi consensi sia presso gli installatori, che dalla clientela sempre più esigente raggiungendo livelli di assoluta perfezione tecnica ed estetica, che rendono ormai superati ni normali metodi di costruzione.Grazie ai continui studi, si è giunti ad eliminare completamente i punti a rischio di effrazione. Realizzate completamente con profili in acciaio zincato con telaio tubolare tav 1846 con battuta da 32 mm, anta FCS 60x40, lamelle 50x10x 1,5 (richiesta zincatura a caldo) finitura con verniciatura a polveri poliesteri con stabilizzatura in forno a 180 gradi.

Persiana Effetto Legno Sublimato

La Sublimazione

consiste in una lavorazione aggiuntiva al normale processo di verniciatura che permette di decorare, mediante l'applicazione di un'apposita membrana, un sottostante supporto ricoperto da un'idonea vernicitura di fondo, riuscedo così a nobilitare qualsiasi materiale. Il trasferimento avviente attraverso la migrazione di inchiostri sublimatici da un foglio di carta o da una pellicola prestampata alla superficie verniciata con l'azione combinata di temperatura e pressione adeguata. Tale procedimento conferisce una definitiva stabilità al disegno che viene fissato intimamente alla vernice, ad una profondità anche superiore ai 90 micron.