Tecnologia della Sicurezza

Combinato Sistema
con Telaio Z Tavola 1986
  • Inferriata con Persiana

Telaio Z Tavola 1986

La novità di questo prodotto è data dal suo telaio molto contenuto nella sua profondità solo 40 mm, indicato nella ristrutturazione e nella sostituzione dei vecchi infissi, si adatta ottimamente, dai centri storici ai moderni edifici offrendo tutti i vantaggi di un serramento antiefrazione.

Le particolari cerniere sono di nostra produzione con perno in ottone e cuscinetti a sfera, punti di chiusura realizzati da serratura triplice con maniglia e cilindro, aste e puntali in acciaio inox, paletti per anta.

Combinato Sistema con
Telaio Pressopiegato da 110 mm
  • Inferriata con Persiana

Telaio Pressopiegato da 110 mm

Il Sistema nasce dalla necessità di garantire un elevato grado di sicurezza, praticità ed estetica unendo le caratteristiche delle persiane siano in acciaio o in legno con quelle delle inferriate. Realizzato in acciaio e sottoposto a trattamento di zincatura a caldo per una maggiore protezione dagli agenti atmosferici. Il pregio di questo prodotto è rappresentato dalla possibilità di apertura che può avvenire in maniera combinta ossia in un blocco (inferriata ancorata alla persiana) o in modo singolo ed autonomo. La particolarità di questo prodotto è la realizzazione con un telaio pressopiegato con profondità di 110 mm formato da lamiere da 15/10 accoppiate per poter alloggiare al suo interno la struttura dell'inferriata e della persiana con un sistema di doppia chusura per ogni elemento, formato da serratura triplice con cilindro e paletti in acciaio inox. cerniere di nostra produzione con perno in ottone e cuscinetti a sfera per un miglior funzionamento nel tempo, parastrappi lato cerniere.